top of page
  • Writer's picturekeymenvoitrochan

Flash Gordon Movie In Italian Dubbed Download

Updated: Dec 9, 2020





















































374e6bdcca Ho adorato questo film, quando l'ho visto come un flik del sabato pomeriggio (1996). Da allora ho cercato una copia (vhs / dvd). Ammetto che è un po 'sfacciato, in un primo momento ho capito cosa fosse e ho iniziato a lanciare il canale. Poi l'ho visto o meglio l'ho sentito & quot; i nomi Flash 'Flash Gordon' i miei amici mi chiamano Flash ... & quot; Avevo sentito questo nome per tutta la vita, essendo nato nel 1976 avevo solo 4 anni quando uscì nei cinema (1980).Quando ho sentito il suo nome, qualcosa è balenato nella mia mente & quot; Questo è il più grande Si-Fi mai creato! & Quot; Dovevo vedere questo. Da allora sono stato ispirato come artista e scrittore. chi non ama questo film è un vigliacco nel cuore. Gli effetti speciali potrebbero essere stati zoppi, ma il cuore della storia è che & quot; Flash Gordon & quot; è un eroe, e lascia che faccia; & quot; Tutti vorremmo poter essere eroi ... ma siamo? & quot; Quindi l'altro giorno il mio amico e io ci siamo riuniti per la nostra birra mensile, cola, pizza e serata al cinema.Dopo avergli regalato storie del mio totale fallimento nella vita, nel lavoro e nell'amore, abbiamo selezionato questo film. Non l'avevo mai visto, anche se conoscevo la canzone della Regina, naturalmente, e per lui era passato parecchio tempo. <br/> <br/> Era ..... piuttosto l'esperienza, per usare un eufemismo. Questo film è assolutamente fastidioso. A volte la recitazione è atroce, specialmente l'Hawkman principale (sì, hai letto bene) che chiaramente non lo prende sul serio; la scenografia e i costumi sono decisamente esagerati (sembra che gli alieni daltonici reggano un orgoglio / carnevale gay in cui tutti sembrano ridicoli quanto è umanamente ... beh ... immagino ... stranamente possibile; e la regia precipita e fallisce e si agita dappertutto, la trama, se posso usare questa parola in modo così coraggioso, è così piena di buchi di trama abbastanza grandi da inghiottire una piramide e coincidenze che ti fanno venir voglia di buttare roba sullo schermo. <br/> <br/> Eppure ... questo film è un ottimo esempio di & quot; così male diventa di nuovo buono & quot ;? Sai cosa, sono obbligato a pensarlo. Ero completamente divertito e sbalordita lungo il cammino, puoi vedere cosa succederà a un miglio di distanza, ma per una volta non mi ha infastidito, è così sopra le righe, innocuo, trasandato, cliché guidato, camp, budget ridotto con grandi sogni che non posso Aiuta ma approva questo film. <br/> <br/> Certo, un po 'di fastidio. Potrebbe sembrare una lista infinita per un film come questo, ma visto che mi piacciono i film campy e le sue storie Gli attributi ti fanno ridere di più e non è mai una brutta cosa, solo alcune cose risaltano. <br/> <br/> Flash è un eroe così bello, dolce, plastico che non sempre funziona a suo favore. Inoltre non mi piace come praticamente tutti (Flash, l'Imperatore, la principessa, Dale) si innamorano tutti in due minuti. Il film fa sembrare (non conosco i fumetti) come se Flash e Dale fossero degli estranei, che si incontrano sull'aereo, eppure lei professa il suo amore per lui quasi immediatamente. L'Imperatore si innamora di Dale nel momento in cui la vede. La principessa, beh, bacia quasi tutti, ma è la figlia di Ming e quasi fidanzata, ma uno guarda i Goldilocks di Flash e lei aiuta una rivoluzione. <br/> <br/> Inoltre non mi importava molto per il ragazzo scienziato pazzo, che fondamentalmente li rapisce ma forma anche un forte legame; chi non è minimamente stupito delle culture aliene ma sembra sentirsi superiore; chi riceve una dose estremamente alta di lavaggio del cervello che non fa nulla senza alcuna spiegazione. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto anche un po 'più di Regina visto che prendevano il reparto musicale sotto le loro ali. Mi piace la canzone del titolo, ma non abbiamo altro. Oh sì, per qualche ragione gli alieni suonano il Bridal March ma è la versione di Brian May. <br/> <br/> Richard O'Brien è molto sottoutilizzato. Max von Sydow appare, a metà del film, per aver deciso che non vuole più essere lì. Inoltre, non mi interessava molto l'improvvisa svolta del personaggio di Timothy Dalton nei confronti di Flash. Sembra che manchino alcune scene, in particolare la cattura della principessa da parte del generale (anche se è piuttosto figo, una specie di cugino gay del dottor Doom). <br/> <br/> Il peggiore di tutti è, ovviamente, la Scena del football americano. Il capitolo è anche chiamato solo questo, rendendolo il più strano in una serie di titoli di capitoli esplosivi. In realtà è un po 'imbarazzante vederlo fare una commedia come se fosse sul campo, e ancor più imbarazzante che tutti i capi subordinati di Ming sembrano aiutarlo. Hawkman fa di nuovo peggio qui, disabilitando le persone e poi guardando innocentemente, anche se è apertamente ovvio, completamente privo di motivazione, completamente fuori dal nulla, e piuttosto ridicolo opporsi apertamente all'Imperatore e poi fare tutto tranne che fischiare innocentemente. <br/> <br/> CONCLUSIONE <br/> <br/> Beh, è ​​stata sicuramente un'esperienza e devo dire che ho riso o goggled per la maggior parte del tempo. Certo, ci sono più problemi di quanti ne potessi contare e qualche volta speravo che Flash potesse fregare il suo Creatore, ma questo film quasi si bagna allegramente in sciocchezze campane e come tale non può essere giudicato dagli stessi standard dei film normali, se c'è una cosa del genere. Alla fine, anche se arriva un po 'troppo veloce, mi è piaciuto molto più di quanto non mi piacesse e sono stato contento di averlo visto ... credo. Al di là anche di ciò che Ed Wood considererebbe un brutto film ha un fascino innocuo e attrae attraverso la bizzarra e colorata stranezza. In conclusione, penso che questo film dovrebbe essere presente in tutti i menu di un serio appassionato di film, così puoi vedere da solo cosa succede quando una delirium indotta dalla droga incontra una sceneggiatura inconsueta, una recitazione orribile, un caos affascinante, colori di abbaglia e una colonna sonora di una sola canzone. in un vicolo nebbioso e poi viene messo su un disco per il tuo piacere. Una recensione obiettiva si concluderà con un 2/10 ma non mi riferisco ai delicati dettagli del film, lo riporto esclusivamente sulla base del modo in cui si è spostato o mi ha divertito. Non mi ha commosso, ma non mi ha nemmeno avvicinato al mio inevitabile suicidio. Un'esperienza. 7/10 Ho avuto un paio di giorni difficili e la rivisitazione di Flash Gordon, uno dei miei preferiti dalla mia infanzia, mi è sembrata una buona idea. Dopo soli cinque minuti, sono tornato subito indietro - come se avessi di nuovo cinque anni. <br/> <br/> Flash di DiLaurentis è un'ondata ininterrotta, piena di tonnellate di effetti hokey, un dialogo sciocco e una fantasia classica azione. Le esibizioni sono tutte esagerate, ma funzionano perfettamente, dato l'argomento. Von Sydow lo riassume come Ming, ma mantiene forte la tensione. Era meraviglioso come lo era tutti quegli anni fa. Non vedo l'ora che l'edizione in DVD arrivi in ​​estate. Muoio dalla voglia di sentire la cintura di Queen fuori dalla canzone del titolo nel suono surround. Senza dubbio questo è il miglior film di fantascienza / campo mai realizzato. La musica rock dei Queen è fantastica così come la cinematografia colorata. Ci sono grandi attori e una grande regia del regista Mike Hodges che porta il campo al genere sci-fi. Questo film è stato prodotto dal compianto produttore leggendario Dino De Laurentiis che purtroppo è scomparso nel 2010. Ho visto questo film decenni fa e di nuovo nel nuovo DVD Blue-Ray 2010 ed è la versione in formato più nitida del film che abbia mai visto, Consiglio vivamente il DVD HD Blue-Ray.Grandi interviste dallo sceneggiatore originale e dal fumettista di Alex Ross, così come l'originale episodio della prima puntata del 1930 di Flash Gordon nella sezione DVD extra. <br/> <br/> Questo film è stato realizzato per essere CAMPY. Se ti piacciono i film campy come il Rocky Horror Picture Show che non prende mai sul serio la musica rock, le linee divertenti, allora questo film fa per te. Non è mai stato pensato per essere un "serio sci-fi"; film. Se vuoi un film di fantascienza serio, vai a guardare Avatar, Blade Runner o 2001. Breck Eisner dovrebbe lavorare su una versione del 2013 di Flash Gordon che dovrebbe essere un "non-campy". versione quindi c'è anche quel film se stai cercando una versione fantascientifica di Flash Gordon. <br/> <br/> Questo film è adattato e rimane fedele all'originale serie di fumetti Flash Gordon degli anni '30. IMO il leggendario attore, Max Von Sydow è stato il miglior attore in questo film del 1980 di Gord Gordon e il miglior attore che abbia mai interpretato Ming the Merciless !! Confronta la performance di recitazione di Sydow con l'attore Charles Middelton negli anni '30 di Flash Gordon e non sono nemmeno nello stesso universo (nessun gioco di parole) !! Non solo interpreta perfettamente il personaggio, ma la sua introduzione all'inizio è il classico campo, mentre Ming decide di giocare con la distruzione della Terra nel mirino con la musica rock dei Queen sullo sfondo !! Troppe grandi scene da menzionare !! Ci sono un sacco di altre persone che sono britanniche & quot; thespian & quot; attori che fanno un lavoro favoloso nel film. Siediti e goditi la musica rock e tutto il divertimento campy !! Cosa posso dire di questo meraviglioso film di formaggio che non è stato detto prima? È un campo esagerato, scritto dallo scrittore della serie di Batman 60 (grande sorpresa). Alex Raymond (il creatore di Flash) sarebbe stato orgoglioso ... non può aspettare il film NEW Flash nell'estate del 2001. :)

0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page