top of page
  • Writer's picturekeymenvoitrochan

Diablo III Download Di Film Mp4





















































5da816876c Venti anni dopo gli eventi di Diablo II, Deckard Cain e sua nipote Leah sono nella Cattedrale di Tristram quando una misteriosa stella che cade dal cielo colpisce la Cattedrale, creando un profondo cratere in cui sparisce Deckard Cain. Diablo III è il mio videogioco preferito da giocare di tutti i tempi. Posso impostarlo e suonarlo per ore e ore, ripercorrendo l'intero gioco più e più volte. Ho suonato il primo Diablo e Diablo II, ma Diablo III è sicuramente il migliore! Amo i nuovi mostri, amo gli incantesimi del Mago (che è l'unico personaggio che interpreto), amo i risultati che puoi ottenere, amo gli effetti sonori del gioco, i filmati e adoro la grafica! Blizzard ha fatto un lavoro fantastico con la grafica. Adoro interpretare al meglio la versione per computer, ma ce l'ho anche su Xbox 360. Con il gioco per computer, adoro giocare a Diablo III con mia madre, anche lei ama Diablo III! Ci divertiamo così tanto a suonare insieme! Questo gioco è assolutamente fantastico! Ho acquistato questo gioco per la mia XBOX 360. Ho aspettato così tanto perché non ho un computer in grado di gestire la versione PC. Quando ho sentito dell'uscita su console, sono stato pompato e preordinato il prima possibile. Il gioco valeva la pena aspettare. Molte persone hanno reso il gioco un momento difficile in base alla trama e alla grafica. Questo gioco ha una storia decente e la grafica è paragonabile a qualsiasi gioco di questa natura che è uscito ultimamente. Sì, i colori sono un po 'più appariscenti di quanto mi aspettassi da un gioco Diablo, ma l'ho superato molto velocemente. Ammettiamolo, nessuno compra Diablo per la storia o per la grafica. Diablo parla di due cose e solo di due cose, non smettere di massacrare i demoni che arrivano dopo aver rinunciato alla sventura e il dolce bottino che raccogli dai loro cadaveri insanguinati. Che io perché siamo tutti qui. Questo gioco offre questo in ogni modo forma e forma, la gente sembra aver dimenticato che questo è il motivo per cui questo gioco esiste. Non entrerò in alcun spoiler, diciamo solo che questo gioco mi dà tutto quello che voglio da un gioco Diablo e questo è un giocatore che non è deluso dal gioco dopo un'attesa troppo lunga. Mantieni i giochi Diablo in arrivo Blizzard.

0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page